palestra, sala convegni e così via. Come posso controllarlo?\nRaccomandiamo che la tua comunità si aggiorni a i-Neighbour, il nostro sistema di gestione residenziale e visitatori basato su cloud per residenze a molti piani e residenze custodite con cancello. Per limitare l'accesso, l'installazione della serie FingerTec Smart Lock in tutte le strutture può essere un'opzione. Con i-Neighbour, i residenti possono utilizzare l'app per prenotare o richiedere qualsiasi struttura e i membri JMB possono rivedere e autorizzare prenotazioni o richieste all'interno della loro app mobile. Una volta data l'approvazione, il residente riceverà anche un pass temporaneo attraverso l'App. Quando il residente arriva presso la struttura prenotata, può utilizzare l'app mobile per connettersi alla serie FingerTec Smart Lock e sbloccare le presunte porte. Questo pass temporaneo è una base di controllo temporale per JMB per controllare l'utilizzo delle strutture.
Tutti i residenti devono registrarsi per un account in i-Neighbour prima di poter utilizzare l'app mobile. Nel caso in cui la quota di manutenzione non venga contabilizzata, il JMB o un amministratore di sistema può quindi impedire ai residenti di accedere all'app mobile in qualsiasi momento.
Tutti i record di ingresso-uscita verranno caricati dall'App mobile di ogni singolo utente. Tutte le richieste vengono inviate dall'app mobile dell'utente e l'app mobile manterrà tutti i record di entrate e uscite in ogni momento.
Puoi installare FingerTec Smart Lock e installare invece l'app TimeTec Security per proteggere la tua casa. TimeTec Security App è un'app mobile per singoli utenti domestici, in cui il proprietario controlla tutto. Il meccanismo di funzionamento è lo stesso indicato nella domanda n. 3 ma tutte le impostazioni e i controlli dovranno essere eseguiti dal proprietario dalla sua app mobile. Non è necessario utilizzare il portale web per la configurazione in quanto si tratta di un sistema indipendente per gli utenti domestici.
No. Il proprietario richiede solo di impostare il codice di accoppiamento Bluetooth durante la prima configurazione. Il proprietario deve creare account per tutti i membri della sua famiglia inserendo i loro indirizzi e-mail. Il sistema invierà quindi e-mail ai membri della famiglia e li guiderà nel download dell'app mobile e nella creazione della password di accesso. Quando i membri della famiglia accedono all'app mobile, avranno immediatamente il codice di accoppiamento Bluetooth nell'app.
Ecco alcune interfacce utente per l'app TimeTec Security:
Sicuramente no. Il suo codice di accoppiamento Bluetooth sarà diverso dal tuo e il tuo FingerTec Smart Lock non risponderà ad esso.
Puoi impostare e inviare un pass temporaneo dall'app TimeTec Security all'indirizzo e-mail della persona a cui stai autorizzando l'accesso alla tua casa. Quella persona deve installare l'app TimeTec Security e creare un account utilizzando lo stesso indirizzo e-mail. Una volta fatto, può accedere all'App e utilizzare il pass temporaneo prontamente disponibile. Questo pass è temporaneo e la persona può accedere solo entro l'intervallo di tempo consentito.
Solo il proprietario dell'account (la prima persona che si connette a FingerTec Smart Lock tramite connessione Bluetooth) può farlo. FingerTec Smart Lock viene fornito con un codice di accoppiamento Bluetooth predefinito e solo il proprietario dell'account può modificarlo durante la prima connessione.
Nessun problema. Sia l'app i-Neighbour che l'app TimeTec Security funzionano in modalità offline facendo riferimento agli ultimi record aggiornati.
Nessun problema, puoi comunque usare la sua chiave meccanica per aprire la porta e cambiare le batterie in seguito. Ecco il video come utilizzare la chiave meccanica per sbloccare la porta.
Società
|
Politiche
|
Zona clienti
|
Link popolari
|